Quante volte ve lo sarete chiesto, quale è la spiaggia più bella del Salento?

E’ una domanda la cui risposta è impossibile da dare, ma certo sappiamo che di alternative non ne mancano. Oltre 300 chilometri di costa, rocciosa, sabbiosa, ricca di vegetazione oppure arida. Il Salento è un alternarsi di scenari differenti, di calette, faraglioni, baie. La spiaggia più bella del Salento è quella che ti piace maggiormente, e dipende dalle tue necessità, dai tuoi criteri di valutazione.

Il nostro obiettivo non è quello di essere la spiaggia più bella del Salento, ma fornirvi il massimo dell’ospitalità, del servizio, dell’offerta disponibile e di qualità, per garantirvi la migliore esperienza possibile. Per noi il Salento è una bellezza unica, rara, ed tutta la sua splendida costa, da nord a sud, dall’adriatico allo ionio, è un patrimonio di tutti, che va salvaguardato, protetto, onorato.

La spiaggia più bella del Salento per noi è quella che ti porti dentro, ecco perché lavoriamo duramente nel sud del Salento, immersi nella macchia mediterranea del basso ionio, tra dune di sabbia bianca e fine, affinché i nostri stabilimenti Tropical ed Elite vi diano il meglio dell’esperienza che potete fare nel Salento.

Questo è il nostro intento, il nostro modo di considerare la spiaggia più bella del Salento: quella che ti porti dentro!